Vampire Tales

Reply
*A*
view post Posted on 19/11/2008, 13:38Quote

,what a wonderful world

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:32

S
alveh <3
Sono una semplice ragazzah (totalmente sballata vorrei aggiungereh *A* *fugge) che passava di qui.Ho visto questo forum...è da un pò che mi attirav,davvero *-*
Così eccomi qua,sono ammiratrice di Anime e Manga quali Rozen Maiden,Bleach,Berserk,Sottovoce,Air Gear,Black Cat,Elemental Gerad e altri *-*
In più,sono appassionata di JRock e ho una predilizione verso il Visual Kei.Amo i The GazettE,An Cafè,Dir en Grey,LM.C,Alice Nine...

★;★;★;★;★;★;★;★;

Caro bambino,
caro bambino, se davvero ti scrivessi una lettera, sarebbe sicuramente una lettera di scuse.
So che ogni bambino merita una mamma che lo desideri, che sia anche una buona moglie, un membro rispettabile della società, e sinceramente io non sono niente di tutto questo, e non so neanche se valga la pena di farti nascere in questo mondo...
Non valeva la pena di conoscere molta gente che ho conosciuto, non valeva la pena di vivere molte delle cose che ho vissuto.
Non prenderla come una cosa personale se non ti sembro come tutte le altre mamme che sprizzano felicità da tutti i pori, francamente io non so che cosa potrei offrirti... in questa vita maledetta
Se non avrò un soldo come cavolo farò a crescerti? A comprarti i regali? A insegnarti il bello della vita?
Per tutta la vita, bambino, l'unica cosa che ho sempre voluto fare è scappare.
Che razza di madre sarei?
Vorrei provare sentimenti diversi bambino, come l'entusiasmo di averti dentro, o la convinzione che sarò una brava madre, anche se la mia vita non è un granché e se il mondo, per la mia esperienza, non è meraviglioso come vogliono farti credere... comunque questa lettera per te sembra più una lettera scritta a me vero?... Ma vedi bambino cosa avrai tu? Una madre che nemmeno ti vuole e un padre che non conoscerai mai. Ma caro bambino spero che un giorno qualcuno ti tenga stretto per 20 minuti senza chiederti nulla, senza dire nulla, solo tenerti stretto stretto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2008, 17:21Quote

Senior Member

Group: The Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:21

Benvenutissima naturalmente!! Spero che ti troverai bene! ^^
CITAZIONE
Ho visto questo forum...è da un pò che mi attirav,davvero *-*

Davvero? :smile.gif: *me commossa*. È un periodo di..stallo, per il forum, e affermazioni del genere sono più che gradite. :asd.gif:

Follow me where butterflies go to sleep

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 20:41Quote

,what a wonderful world

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:32

Grazie *A*
Ma certo!Mi piaceva molto,ho letto la storia,molto originale a dire la verità *-*

★;★;★;★;★;★;★;★;

Caro bambino,
caro bambino, se davvero ti scrivessi una lettera, sarebbe sicuramente una lettera di scuse.
So che ogni bambino merita una mamma che lo desideri, che sia anche una buona moglie, un membro rispettabile della società, e sinceramente io non sono niente di tutto questo, e non so neanche se valga la pena di farti nascere in questo mondo...
Non valeva la pena di conoscere molta gente che ho conosciuto, non valeva la pena di vivere molte delle cose che ho vissuto.
Non prenderla come una cosa personale se non ti sembro come tutte le altre mamme che sprizzano felicità da tutti i pori, francamente io non so che cosa potrei offrirti... in questa vita maledetta
Se non avrò un soldo come cavolo farò a crescerti? A comprarti i regali? A insegnarti il bello della vita?
Per tutta la vita, bambino, l'unica cosa che ho sempre voluto fare è scappare.
Che razza di madre sarei?
Vorrei provare sentimenti diversi bambino, come l'entusiasmo di averti dentro, o la convinzione che sarò una brava madre, anche se la mia vita non è un granché e se il mondo, per la mia esperienza, non è meraviglioso come vogliono farti credere... comunque questa lettera per te sembra più una lettera scritta a me vero?... Ma vedi bambino cosa avrai tu? Una madre che nemmeno ti vuole e un padre che non conoscerai mai. Ma caro bambino spero che un giorno qualcuno ti tenga stretto per 20 minuti senza chiederti nulla, senza dire nulla, solo tenerti stretto stretto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2008, 17:54Quote

Senior Member

Group: The Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:21

CITAZIONE
Ma certo!Mi piaceva molto,ho letto la storia,molto originale a dire la verità *-*

Grazie.... **

Follow me where butterflies go to sleep

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 19/11/2008, 13:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VAMPIRE TALES AFFILIATI
AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
GEMELLAGGI
ITokio Hotel's Word .••. Angelic FanDub .••. Site.••. Angelic FanDub .••. Forum Image and video hosting by TinyPic

Vertigo Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
Non rimuovere Il Bannerino e i Credits - Vietata ogni modifica del CSS e della Grafica.